MARCHI

F.I.V. Edoardo Bianchi S.p.A., comunemente nota come Bianchi, è la più antica azienda produttrice di biciclette al mondo esistente, avendo aperto la strada all'uso di ruote di uguali dimensioni con pneumatici in gomma.
Bergamont è parte della trasformazione mobile e contribuiamo a modellarla. Bergamont sviluppa biciclette per una nuova esperienza di mobilità sul St. Pauli di Amburgo.
BH Bikes leader in bici da strada, da montagna ed elettriche
Il brand italiano di biciclette per tutta la famiglia, moderne ed eleganti con uno stile inconfondibile.
Una collezione ricca di proposte di mountain bike elettriche e di bici elettriche per soddisfare le richieste più diverse in termini di utilizzo e di allestimento, sempre all’insegna della qualità
Biciclette fatte a misura per ogni tipo di cliente 
Torpado è un'azienda italiana produttrice di biciclette fondata nel 1895 a Padova.
Bottecchia Cicli S.r.l. è un'azienda produttrice di biciclette. Offrono circa 70 modelli che includono strada, montagna, trekking, città, BMX, pieghevole, ciclocross, ecc..

Bici professionali e racing bikes. Dove la tecnologia è al tuo servizio.
In Alpina tutta la nostra produzione di biciclette è realizzata in Italia da mani esperte e fidate. Il risultato della scelta strategica è una linea di prodotti estremamente comodi, divertenti e qualitativamente eccezionali pensati per offrire la migliore esperienza possibile a chi, come noi, ama muoversi per i centri urbani in sella ad una bicicletta di qualità.
Atala ha concepito e realizzato una ricca collezione di biciclette a pedalata assistita, ideali per i lunghi percorsi e per gli allenamenti di lunga durata, altamente performanti sia nei contesti urbani è sia di montagna.
ITALWIN è il marchio che ha fatto la storia della bicicletta elettrica in Italia. È diventato sinonimo di affidabilità e qualità made in Italy. Dal 2016, il marchio ITALWIN è entrato a far parte del Gruppo FIVE.